Paracas - Nazca - Perù - Aternum Viaggi - Tour Operator - Agenzia Viaggi - Pescara

Vai ai contenuti

Menu principale:

Perù - Estensioni Tour

PARACAS - NAZCA

3 giorni / 2 notti

1° Giorno = LIMA / PARACAS
Partenza in mattinata da Lima, attraverso la eccellente strada Panamericana, con autobus di linea Gran Turismo per soli turisti, fino a raggiungere la riserva naturale di Paracas, distante circa 300 km dalla capitale (circa 3 h ) Arrivo nel pomeriggio, sistemazione presso l’hotel Paracas, tempo libero per un tuffo in piscina, pernottamento.

2° Giorno = PARACAS / ICA
Dopo la prima colazione in albergo, imbarco per la escursione e la visita alle isole Ballestas, la Galapagos del Perù, per osservare la ricca fauna che le abita, un vero paradiso per gli amanti dell' osservazione della fauna.Vi si trovano animali ed uccelli come: Pinguini, Parihuanas, Piqueros, Condor andini, Trichechi, Gatti di mare, Nutrie, Delfini, etc. Prima dell’arrivo alle isole vi sarà una sosta per ammirare il famoso Candelabro. Al rientro, pranzo libero ed intorno alle ore 16:30 trasferimento terrestre alla volta di Ica, con arrivo dopo circa 1 ora. Sistemazione presso l'hotel Las Dunas,o similare, pernottamento .

3° Giorno = ICA / NAZCA / LIMA
Dopo la prima colazione in albergo sorvolo,con piccoli aerei da turismo, delle linee di Nazca(*) (circa 40 min. di volo). Nella estesa e arida pianura, vicina alla città costiera di Nazca, si trova uno dei grandi misteri dell'umanità: un mosaico di gigantesche figure stilizzate, una scimmia, un ragno, un colibrì, fra molte figure geometriche visibili solo dal cielo. Si discute molto a proposito di queste linee (vi sono decine di teorie), però una realtà é indiscutibile: sorvolare la valle è una esperienza indimenticabile. Alle ore 13:30 Rientro in pullman gran turismo a Lima, con arrivo in serata.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu