Menu principale:
SAN BLAS
Anche chi ha già sentito parlare di San Blas resterà sorpreso dal primo contatto con una realtà da sogno. La prima impressione non può che essere fantastica. È difficile credere che nonostante l'avanzare della civilizzazione siano sopravvissute bellezze così primitive. L'Arcipelago con le sue 360 isole si estende per una lunghezza di circa 300 km di costa panamense nel Mar dei Caraibi. In questo territorio gli Indiani Kunas mantengono in vita una comunità autonoma dai tempi di Cristoforo Colombo. Il loro stile di vita è molto semplice, vivono su piccole isole dove abbondano palme di cocco e dove non vi sono animali selvaggi nè serpenti in un perfetto clima tropicale. L'avventura a San Blas può offrire un soggiorno su di un'isola disabitata, una partita di pesca, immersioni, uno spettacolo di danze e riti tradizionali, o semplicemente godersi il colore cristallino del mare, la tranquillità su un'amaca cullata dalla brezza del mare o il relax sotto il caldo sole tropicale sdraiati su spiagge paradisiache di sabbia biancha.Consigliamo un soggiorno a San Blas a quanti si adattano a vivere in ambienti estremamente semplici a diretto contatto con la natura.
PROGRAMMA SAN BLAS
1*-
Incontro con la nostra guida e trasferimento nel piccolo aeroporto municipale. Imbarco sul volo per San Blas.
Subito dopo l'arrivo, incontro con la guida indio locale per il trasferimento nella struttura prenotata. resto della giornata libera da dedicare alla balneazione e al relax nello stupendo scenario del parco-
2*-
3* GIORNO: SAN BLAS -
NB: E' possibile fare piu' notti a San Blas anche se consigliamo soggiorno non superiori alle 5-
Consigliamo un soggiorno a San Blas a quanti si adattano a vivere in ambienti estremamente semplici a diretto contatto con la natura.
Comprende:
-
-
-
-